Promozione Campo Visivo Computerizzato

Prezzo promozionale a 49,00 €

promozione esame del campo visivo roma

A cosa serve l'esame del campo visivo computerizzato

Il campo visivo computerizzato è un esame che consente di valutare la funzionalità della retina e del nervo ottico. Il campo visivo computerizzato si utilizza per:

  • diagnosticare e seguire nel tempo il glaucoma,
  • studiare le alterazioni campimetriche che si riscontrano nelle patologie neurologiche (neuriti ottiche, edema della papilla, adenoma ipofisario, etc.),
  • valutare le alterazioni campimetriche nelle affezioni cerebro-vascolari (ischemia del nervo ottico),
  • quantificare la limitazione del campo visivo in seguito alla ptosi,
  • rilascio o il rinnovo della patente di guida per i soggetti con patologie dell’apparato visivo, per i diabetici e per gli epilettici,
  • in ambito medico legale per la valutazione del danno visivo periferico in sede di quantificazione della percentuale di invalidità civile.

Il campo visivo è un esame non doloroso, che non necessita di anestesia e che dura circa 30 minuti. L’occhio non deve essere dilatato. L’esecuzione dell’esame non sostituisce la visita Oculistica.
I Centri Ottica Fava mettono a disposizione la propria strumentazione di ultima generazione e l'esperienza di personale qualificato per la realizzazione dell'esame visivo computerizzato, previo appuntamento concordato con il cliente.

promozione esame del campo visivo roma

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Per informazioni aggiuntive sull'esame del campo visivo computerizzato o richieste di preventivo chiama subito il Centro Ottica Fava allo 06 6143753 o invia una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ottica Fava è a Roma, in via Torrevecchia 590, presso il Centro Commerciale "Il Fontanile". A richiesta si effettuano visite specialistiche su appuntamento e consegne a domicilio in tutta Italia.